In quanto tempo riceverò il mio ordine?
Puoi trovare la data di consegna prevista per il tuo ordine nella conferma d'ordine che hai ricevuto via email.
Puoi vedere la data di consegna dei singoli prodotti direttamente accanto al prodotto. Puoi visualizzare la data di consegna prevista per l'intero ordine nel carrello o dopo aver selezionato l'indirizzo di consegna e il servizio di spedizione desiderato.
Tieni presente che il tuo ordine viene spedito dall'Austria. Ciò significa che non vengono effettuate spedizioni durante i giorni festivi austriaci. Anche il nostro servizio clienti non è disponibile nei giorni festivi. Le vacanze sono fatte per ricaricare le batterie e tornare al lavoro pieni di energia per offrirti il miglior servizio possibile!
Non so dove sia il mio pacco. Cosa fare?
Ti invitiamo a verificare nuovamente lo stato del tuo ordine tramite la conferma d'ordine. Se vedi lo stato "Consegnato" dovresti aver ricevuto una notifica dal corriere. Oppure forse il tuo pacco è stato ritirato da un vicino o dal custode del tuo palazzo.
Se il tuo ordine non è ancora arrivato , scrivici utilizzando il modulo di contatto. Controlleremo dove si trova il tuo pacco e, se necessario, avvieremo una pratica di ricerca per capire cosa sia successo.
Il mio pacco è arrivato danneggiato. Cosa fare?
Purtroppo a volte può capitare che un pacco si danneggi durante il trasporto. In questi casi siamo i primi ad essere dispiaciuti.
C'erano prodotti danneggiati nel pacco?
Scatta immediatamente delle foto di eventuali danni all'imballaggio e ai prodotti al suo interno. Assicurati di conservare gli articoli e gli imballaggi danneggiati. Ne abbiamo bisogno per chiedere un risarcimento. Qui puoi inviare un reclamo per i prodotti danneggiati.
I prodotti sono comunque integri?
Se solo il pacco è stato danneggiato e vuoi rispedire qualcosa, puoi semplicemente utilizzare un imballaggio diverso per fare il reso.
Un consiglio: se il pacco presenta danni visibili al momento della consegna, accettalo "con riserva". Se questa opzione non è disponibile, non accettare il pacco.
Il nostro imballaggio
Teniamo particolarmente all'ambiente. Il nostro materiale di imballaggio è completamente privo di plastica ed è realizzato con una percentuale molto elevata di materiale riciclato. Sempre per una questione di sostenibilità, talvolta riutilizziamo i materiali di imballaggio che riceviamo dai fornitori. Alcuni di questi materiali possono essere in plastica. Per noi riutilizzare è più sostenibile che buttare via!
Servizi di spedizione
I nostri partner di spedizione si impegnano a consegnare i pacchi il più rapidamente possibile. Tuttavia possono verificarsi ritardi nella consegna a causa delle condizioni meteo avverse o del traffico.
Bartolini
In Italia il tuo ordine verrà consegnato con BRT Corriere Espresso.
Ordinando entro lunedì ore 00:00 e se i prodotti sono disponibili a magazzino, il tuo ordine verrà evaso il giorno stesso. Dopo la spedizione, la consegna avviene entro 3 giorni lavorativi.
Dopo aver effettuato correttamente l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma. La sera del giorno della spedizione riceverai un'ulteriore e-mail con il numero di tracking per tracciare il pacco. In questo modo potrai controllare lo stato della spedizione.
A seconda del servizio di spedizione scelto, i dati di tracciabilità del pacco potrebbero non essere aggiornati nel momento in cui ricevi l'e-mail. L'aggiornamento potrebbe richiedere fino a 48 ore.
La data di consegna prevista del tuo ordine viene visualizzata per ogni prodotto e nel carrello.
DHL Express
In Italia il tuo ordine verrà consegnato con DHL Express.
Ordinando entro lunedì ore 00:00 e se i prodotti sono disponibili a magazzino, il tuo ordine verrà evaso il giorno stesso. Dopo la spedizione, la consegna avviene entro 3 giorni lavorativi.
Dopo aver effettuato correttamente l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma. La sera del giorno della spedizione riceverai un'ulteriore e-mail con il numero di tracking per tracciare il pacco. In questo modo potrai controllare lo stato della spedizione.
La data di consegna prevista del tuo ordine viene visualizzata per ogni prodotto e nel carrello
Fedex Economy
In Italia il tuo ordine verrà consegnato da Fedex. Ordinando entro lunedì ore 00:00 e se i prodotti ordinati sono disponibili a magazzino, il tuo ordine verrà evaso il giorno stesso.
Dopo la spedizione, la consegna avviene entro 4 giorni lavorativi.
Dopo aver effettuato correttamente l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma. La sera del giorno della spedizione riceverai un'ulteriore e-mail con il numero di tracking per tracciare il pacco.
La data di consegna prevista del tuo ordine viene visualizzata per ogni prodotto e nel carrello.
Fedex Priority
Hai trovato un regalo dell'ultimo minuto? Oppure non vedi l'ora di ricevere il tuo ordine?
In Italia hai la possibilità di ricevere il tuo ordine con un servizio espresso.
È importante che l'ordine venga effettuato entro lunedì ore 00:00 e che tutti i prodotti dell'ordine siano disponibili a magazzino. Per motivi di sostenibilità non effettuiamo consegne parziali.
Dopo la spedizione, la consegna avviene entro 3 giorni lavorativi.
Ordine Express
Eventuali costi aggiuntivi vengono calcolati indipendentemente dalle spese di spedizione.
DHL Express
Paese | fino a 1 kg | fino a 2 kg | fino a 5 kg | fino a 10 kg | fino a 20 kg | fino a 30 kg | fino a 70 kg |
---|
Italia | € 16,50 | € 16,50 | € 20,50 | € 39,00 | € 65,00 | € 94,50 | € 182,50 |
Fedex Priority
Paese | fino a 1 kg | fino a 2 kg | fino a 5 kg | fino a 10 kg | fino a 20 kg | fino a 30 kg | fino a 70 kg |
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Italia | € 16,50 | € 9,50 | € 11,00 | € 19,50 | € 32,00 | € 48,50 | € 121,00 |
Per ordini con un peso superiore ai 70 kg, verranno addebitati i costi per il peso aggiuntivo. Questo vale per ogni 70 kg di peso. Quindi, per esempio, se un ordine ha un peso di 80 kg, i costi di spedizione risulteranno dalla somma di 70 kg + 10 kg. Se invece un ordine pesa 143 kg, l'importo da pagare risulterà dal costo di spedizione di 70 kg + 70 kg + 3 kg.
Con i nostri partner logistici, oltre ai metodi di spedizione standard, offriamo la possibilità di consegna Express. I prodotti disponibili in magazzino e ordinati entro le ore lunedì ore 00:00 possono essere spediti tramite spedizione Express solo su richiesta. Ciò significa che il pacco verrà consegnato il giorno lavorativo successivo in tutte le aree metropolitane europee!
I prodotti non disponibili possono essere spediti con servizio Express, ma la spedizione avverrà solamente quando questi saranno disponibili in magazzino.
La scelta per il servizio Express è selezionabile nelle opzioni di spedizione prima di concludere l'acquisto. (Purtroppo, questo servizio non è disponibile per tutti i paesi.) Il supplemento per la spedizione Express varia a seconda della località di consegna.
Sdoganamento
La nostra sede è in Austria, paese membro dell’Unione Europea. Nel caso di spedizioni all'interno dell'UE, l'IVA è inclusa nell'importo complessivo. In virtù della libera circolazione delle merci non sono prevviste ulteriori imposte e sovrattasse.
Opzioni di spedizione speciali
Per alcuni articoli verranno addebitati costi aggiuntivi a causa della loro natura e della gestione di spedizione speciale ad essi associata. Eventuali costi aggiuntivi che potrebbero sorgere vengono calcolati indipendentemente dalle spese di spedizione.
Queste informazioni sono visualizzate nella pagina dei dettagli del prodotto.
Spedizioniere
I prodotti spediti tramite spedizioniere vengono imballati con la massima cura. In questi casi viene fornito un servizio speciale affinché la compagnia di spedizioni possa consegnarvi la merce personalmente. La compagnia di spedizioni ti contatterà telefonicamente per fissare una data di consegna. Per questo motivo, è importante fornire un numero di telefono raggiungibile.
Attenzione: la compagnia di spedizioni è obbligata a recapitare la consegna fino al marciapiede dell'indirizzo indicato e non all'interno dell'abitazione. Da questo momento in poi la merce si considera consegnata al destinatario.
È importante fissare il giorno della consegna per poter essere presenti per trasportare autonomamente la merce consegnata in casa.
Merci ingombranti
Descriviamo gli articoli come ingombranti se richiedono una spedizione speciale a causa delle dimensioni o del peso. Questi prodotti richiedono una gestione speciale durante il processo di spedizione.
Spedizione refrigerata
La spedizione refrigerata include tutti gli articoli che devono essere refrigerati nel nostro magazzino e mantenuti freschi durante il trasporto. Questo ci consente di garantire che i prodotti vengano consegnati nella migliore qualità e assolutamente freschi.
Spedizione speciale con spese di gestione
Offriamo anche prodotti che richiedono uno sforzo particolare nel processo di imballaggio e spedizione. Pertanto, per la spedizione di questi prodotti vengono addebitate spese di gestione aggiuntive. Tali spese dipendono dal peso della spedizione:
fino a 30 kg: tariffa di movimentazione normale;
da 30,01 a 60 kg: doppia tariffa di movimentazione;
da 60,01 a 90 kg: tariffa di movimentazione tripla
e così via.
L'importo delle spese varia a seconda del Paese di spedizione. L'importo esatto delle spese di spedizione è riportato sulla pagina del prodotto, nel carrello e al checkout dell'ordine.
Consegna in un punto di ritiro
Fermo Deposito BRT
Il cliente in possesso del relativo account sul nostro sito ha la possibilità di inserire e selezionare più indirizzi di recapito. La spedizione del pacco può pertanto avvenire anche in un fermopoint BRT.
Per usufruire di questa opzione, è sufficiente cliccare su "aggiungi nuovo indirizzo", inserendo l'indirizzo del fermopoint BRT desiderato. È importante indicare anche il proprio nominativo negli appositi campi supplementari.
Puoi trovare il fermopoint più vicino a te qui.